CHIAMA ORA 3337104756

 

disotturazione lavandini

disotturazione wc

disotturazione bidet

disotturazione lavello cucina

disotturazione vasca

disotturazione doccia

PERCHE' I TUBI SI OTTURANO?

Quando residui di cibo o fondi di caffè rimangono nel lavandino dopo aver lavato o sciacquato i piatti, finiscono nei tubi, dove con il passare del tempo si solidificano.

Solo il pronto intervento idraulico, attraverso l'utilizzo dei giusti strumenti, potrà risolvere il problema di lavandino otturato o scarico intasato.

Chi invece ha la fortuna di avere una lavastoviglie spesso non è a conoscenza del fatto che l'elettrodomestico scarica nello stesso tubo del lavandino, scaricando i soliti residui di cibo o i resti delle pastiglie che non si sciolgono mai del tutto.

Per vasca e doccia il motivo è quasi sempre uno: i capelli! Se non vengono giornalmente rimossi creano vere e proprie matasse all'interno dei tubi, che solo un buon pronto intervento idraulico può eliminare.

Il peggio, anche per un idraulico, è sempre l'otturazione wc, che può essere causata da scorie di varie dimensioni come anche dal profumo per wc, quello che si attacca al bordo del vaso e che troppo spesso si incastra nello scarico bloccando il passaggio.

In qualsiasi caso è sempre meglio evitare la disotturazione fai da te (Mister Muscolo) e rivolgersi a un idraulico esperto in interventi di disotturazione.

Hydrojet, idraulico Milano, è una ditta specializzata in interventi di: disotturazione e stasamento lavandini, bidet, wc e vasche e docce ingorgate a Milano e provincia.

L'INTERVENTO IDRAULICO

Hydrojet, idraulico Milano, sconsiglia assolutamente il metodo disotturazione fai da te, che rischia sempre di peggiorare la situazione dello scarico intasato.

Un idraulico esperto in interventi di disotturazione a Milano e provincia utilizza gli strumenti giusti, a ogni disotturazione corrisponde un metodo di intervento differente. Gli strumenti più comuni sono molle stura tubi, pompe idrauliche ad alta pressione e acido.

Non vi resta che contattarci al numero 3337104756, Hydrojet: il massimo risultato con il minimo sforzo!

DOVE OPERIAMO

Hydrojet, da anni attivo sul territorio milanese, grazie a una squadra di idraulici specializzati in disotturazioni riesce a far fronte alla richiesta di interventi di stasamento wc e disotturazioni lavandini in qualsiasi zona di Milano e provincia con il servizio di pronto intervento idraulico.

Potrete contattare Hydrojet se siete alla ricerca di un idraulico per disotturazioni a Milano zona Affori, Bovisa, Bicocca, Baggio, Bonola, Bande Nere, Centro, Città Studi, Corvetto, Corso Lodi, Dateo, Fiera, Famagosta, Greco, Giambellino, Porta Genova, Garibaldi, Isola, Maciachini, Niguarda, Porta Romana, Porta Ticinese, Navigli, Comasina, San Siro, Rogoredo, Ripamonti, Barona, Stazione Centrale, Viale Umbria, Viale Abruzzi, Zara, Fulvio Testi, Melchiorre Gioia, Forlanini, Piola, Viale Corsica, Duomo, SanBabila, Cadorna, Bullona, Ghisolfa, Pagano, Conciliazione, Wagner, Buonarroti, Corso Vercelli, Corso Como, Porta Volta, Porta Vigentina, Corso San Gottardo, Farini, Feltre, Palmanova, Cimiano, Crescenzago, Viale Monza, Via Padova e tutte le altre zone.

In merito ad inteventi di stamento sanitari in provincia potrete rivolgervi a Hydrojet se cercate un idraulico per disotturazione a Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Segrate, Pioltello, Cernusco sul Naviglio, Vimodrone e tutti gli altri.